Perifericostudio ha ricevuto il “Best of Houzz” 2024.
- Magazine
Il premio Best of Houzz riconosce i professionisti della community di Houzz che si distinguono grazie al loro talento e al servizio alla clientela
Treviso, 18 febbraio 2024 – Periferico studio ha vinto il premio Best of Houzz Customer Service su Houzz®, la piattaforma leader globale per il design e la ristrutturazione d’interni e d’esterni. L’azienda fondata nel 2020 è stata scelta da milioni di utenti che popolano la community di Houzz tra gli oltre 3 milioni di professionisti del mondo del design di interni e della ristrutturazione.
Il premio Best of Houzz viene conferito annualmente a tre categorie: Design, Customer Service e Photography. Il riconoscimento Best of Houzz Service (Soddisfazione Clienti) si basa su più fattori tra cui il numero e la qualità delle recensioni ricevute dal professionista da parte dei clienti per cui ha lavorato durante il 2023.
Perifericostudio punta alla soddisfazione delle esigenze del cliente, offrendo soluzioni innovative frutto dell’esperienza acquisita e della continua ricerca tecnica ed architettonica.
“Il premio Best of Houzz è un simbolo di fiducia e di conferma tra i proprietari di casa che cercano professionisti di alto livello”, spiega Liza Hausman, vice presidente di Industry Marketing per Houzz. “I vincitori di quest’anno rappresentano alcuni dei professionisti più talentuosi e attenti al cliente del nostro settore, molti dei quali utilizzano Houzz Pro per migliorare i loro servizi, e siamo estremamente lieti di dare loro questo riconoscimento.”